Esibizione corale classe 1^F Scuola S. P. G. “Vida” (a.s. 2022/23) con allievi del Liceo Musicale

Le esecuzioni corali della 1^F della Scuola Secondaria di I grado “G. Vida” (a.s. 22-23) insieme ad alcuni allievi del Liceo Musicale di Alba, a maggio 2023, durante una nostra visita nella loro scuola.
La collaborazione è scaturita grazie agli incontri di orientamento avvenuti presso il nostro Istituto a dicembre 2022 e da uno stimolo fornito dal Prof. Sergio Daniele, direttore del coro del Liceo.
Tale collaborazione ha anche visto la nostra esibizione al Teatro Sociale, questa primavera, durante la matinée del Saggio degli allievi del Liceo Musicale.

Nei video in basso l’esibizione “Evening Rise”, sia nella nostra palestra, durante l’incontro di orientamento, che presso il Liceo Musicale. Al seguente link, invece, “Love is Love”, sempre presso il Liceo Musicale: https://www.instagram.com/reel/Czd5dsoOjmF/?utm_source=ig_web_copy_link